RESTITUZIONI E RIMBORSI

La nostra politica di restituzione dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso.
Per essere ammissibile per una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Siamo lieti di poter offrire il servizio di spedizione gratuita in fase di acquisto, in caso di reso le spedizioni sono a carico del cliente.

Rimborsi (se applicabile)
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'e-mail per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al suo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contatta la tua banca. Spesso c'è un po' di tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, mandaci un'email

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione di Reso

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.